Risolviamo i problemi della sanità usando le loro stesse armi: la LEGGE
È ormai noto e stranoto che la sanità della provincia di Frosinone, e in particolare di Cassino, ha delle grosse difficoltà: mancanza di medici, mancanza di buona gestione, mancanza di fondi, eccetera. C’è quindi bisogno della mobilitazione …
di tutti per contribuire a risolvere tali problemi. Bisogna però individuare il modo per essere il più incisivi possibili! Basta sterili riunioni utili solo a dare adito a personalismi…basta continuare a provare a far scendere in piazza i cittadini!!! Ormai tutti sanno che in questo modo non si risolve più nulla.
Il suggerimento che, dopo aver riflettuto, ci sentiamo di dare e che in più occasioni abbiamo esposto è quello che va in direzione della legge. Si, bisogna capire se questa incresciosa situazione della sanità lede i diritti fondamentali dell’essere umano…se è così bisogna attaccare i le istituzioni ed i provvedimenti che portano a tali indegni stati utilizzando le loro stesse armi: la LEGGE.
Meritocrazia Italiana® si sta attivando con un gruppo di esperti avvocati per approfondire la complessa questione e chiede aiuto a professionisti e cittadini di buona volontà che vogliono approfondire la situazione per poi proporre una grande azione collettiva (denuncia, esposto, ricorrere alla corte europea dei diritti dell’uomo, ecc.) supportata da leggi e non da chiacchiere.
La filosofia è quella di “attaccare le istituzioni che attaccano il cittadino con le loro stesse armi: la LEGGE”!
Meritocrazia Italiana®
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!