Cuore italiano
Proprio non me la sento di restare alla finestra a guardare quello che sta a accadendo alla mia amata Italia. Il continuo e sempre più ipocrita teatrino che i partiti – o quel che resta …
dell’illustre significato della parola – quotidianamente mandano in onda per confondere i cittadini e continuare a fare gli interessi loro e quelli di pochi altri mi trasmette una rabbia sempre maggiore che si tramuta in volontà di creare un’alternativa migliore a tutto ciò.
Pur incontrando continue difficoltà ed impedimenti causati da dalla fase di partenza cerco di tenere duro consapevole che nel prossimo futuro tante altre persone oneste condivideranno il mio punto di vista e contribuiranno a far crescere un insieme con il chiaro scopo di cambiare le cose.
Il mio appello a contribuire è rivolto a tutti i cittadini e a tutte le cittadine che hanno a cuore le loro sorti, quelle dei propri figli e quelle della propria Nazione. Mi rivolgo a chi si è sentito tradito dalla politica, a chi è stata preclusa un’opportunità a causa di un’altrui raccomandazione, a chi, consapevole di poter fare bene, è stato sempre impedito, a chi vuole solo giustizia sociale e soffre perché non c’è.
Le opportunità devono esserci per tutti e nessuno deve permettersi di togliercele.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!